Dotazioni strutturali

CRM

I contenuti (dati, informazioni, commenti) aumentano a dismisura, ma si restringono e frammentano i tempi di azione e di contatto. I percorsi d’acquisto sono schizofrenici, poco prevedibili e tracciabili, poiché articolati in momenti distinti e diversi touch point, influenzati dalla notorietà dei brand e dalla pubblicità e condivisi con esperti di settore ed amici e nei social network. Le opinioni ed i convincimenti valoriali sono oramai “liquidi” ed in continua variazione. Per questo sia che si tratti di ricerche che di attività di marketing diretto, S&C progetta e realizza soluzioni articolate e cross channel, che si caratterizzano per timing (scelta di tempo), capacità di fornire utilità ed esaustività di risposta e specializzazione: un mix di interattività e solidità metodologica

Esperienza operativa, risorse umane e dotazioni tecnologiche sono i tre ingredienti che riteniamo fondamentali per realizzare le nostre attività, che mettono al centro i processi relazionali con la clientela, consentendo di migliorare la produttività, di concludere positivamente più trattative e di aumentare il livello di soddisfazione e fidelizzazione dei clienti.

S&C dispone di fieldwork qualificato e specializzato, di un team di specialisti (analisti, statistici, informatici e gestionali) per la consulenza, la progettazione e lo sviluppo delle attività, di dotazioni strutturali tecnologiche per la realizzazione di rilevazioni omnichannel integrate, per il controllo statistico della qualità e per l’elaborazione dei dati ed il reporting efficaci e personalizzati.

Per ottenere prestazioni più veloci e specializzarci sui target più complessi abbiamo sviluppato internamente sistemi e tool informatici e specificatamente disponiamo di 2 piattaforme web proprietarie ( CRMRicerche.tools per la realizzazione di attività di CRM, Lead mangement e Telemarketing e SCTools.it per la realizzazione di attività di intervista, sondaggio e rilevazione dati) in cui sono fruibili i software di rilevazione multichannel (CATI, CAPI, CAWI), i tool di WCA, analytics, reporting e gestione delle aree riservate ai Clienti ed alle Attività.

Per le attività di rilevazione disponiamo nella nostra sede operativa di un contact center con 80 workstation e con un fieldwork di 400 collaboratori esterni qualificati, di un App per il collegamento dei circa 400 operatori esterni, dotati di notebook, tablet (interviste personali) e SmartPhone (rilevazioni prezzi, etnografia e mystery client) e di una sala interna con sistemi di audio-video recording o di videoconferenza on-line per i test qualitativi di gruppo, le interviste in hall e la formazione.


Gestione attività su CRMRicerche.tools