Definire relazioni improntate al coinvolgimento e alla fidelizzazione della clientela genera acquisti ripetuti, sostegno del marchio e riduzione dei costi, parallelamente a un aumento dell’efficienza e della redditività. Definire relazioni improntate al coinvolgimento e alla fidelizzazione della clientela genera acquisti ripetuti, sostegno del marchio e riduzione dei costi, parallelamente ad un aumento dell’efficienza e della redditività. Le campagne di Lead Management rappresentano soluzioni di supporto alle attività aziendali specifiche nelle varie fasi del ciclo di vita del cliente (CLV), rivolte all'ottimizzazione di tutti i contatti e delle relative interazioni, per trasformare i prospect (clienti potenziali) in lead e, quindi, in promotori dell’azienda e portatori di valori positivi. Assistiamo e supportiamo le aziende nella gestione del parco clienti e nello sviluppo di opportunità di business progettando e realizzando campagne multichannel, Inbound ed Outbound, finalizzate a generare contatti e clienti (Lead management) ed alla promozione e fidelizzazione (CRM).
Più specificatamente le nostre campagne consentono di: