Nelle relazioni commerciali se le trattative non sono condotte con le giuste modalità, oltre a non ottenere i risultati sperati (raggiungere obiettivi, ottenere vantaggi economici, realizzare collaborazioni efficaci), rischiano di provocare insuccessi, conflitti e rotture. Per tale ragione ...
Il BPO per migliorare i servizi di customer service, marketing e ricerca, alleggerire il lavoro ed il conto economico
Definita la propria strategia e gli obiettivi aziendali, è necessario definire degli indicatori di prestazione (KPI), che come un navigatore, indichino la propria posizione consentendo di valutare se si sta andando nella giusta direzione e la distanza da percorrere per conseguire i risultati auspicati.
Stai cercando di far crescere la tua azienda, ma sei in difficoltà nella gestione dei clienti? Spesso il Business Process Outsourcing è la soluzione per aumentare il potenziale e migliorare l’organizzazione
Lead Management un processo articolato che richiede strumenti tecnologici appropriati e competenze specifiche
Nato in ambito produttivo, il termine Lean (snello) nelle attività di marketing e ricerca è sinonimo di organizzazione avanzata e di eccellenza operativa.
L’importanza del supporto esterno nei progetti di fundraising
Il lavoro di studio ed analisi per uno Storytelling efficace
Multicanalità ed Outsourcing specializzato per favorire i processi d’innovazione aziendale
Ri-Generazione: un percorso di riposizionamento strategico basato sul marketing per l’innovazione, la sostenibilità, l’inclusione sociale e la trasparenza aziendale.