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VUOI PROMUOVERE LE TUE ATTIVITA' E COINVOLGERE IL TARGET MIGLIORANDO LA CUSTOMER EXPERIENCE?

Il miglioramento della customer experience e dell’engagement passa attraverso la progettazione e la realizzazione di campagne che supportino l’azienda nelle interazioni e nel dialogo con i clienti attuali e potenziali, per ottenerne il gradimento e la soddisfazione. Nel “rapporto a distanza”, quando la comunicazione on line può risultare limitata, a causa di una maggiore freddezza e di una minore interattività con gli utenti, il canale telefonico dà maggiori garanzie, soprattutto nel contatto con alcuni profili. I servizi d’informazione sono personalizzati, percepiti come più “umani” e consentono di gestire in tempo reale i feedback; l’assistenza è interattiva, accresce la fiducia degli utenti, e invoglia a completare i processi di acquisto; l’ascolto di una voce amica ed esperta migliora la user experience e supporta il commercio online, conferendo un’immagine “friendly” e professionale, utile anche ad attuare strategie di cross-selling e up-selling. Grazie all'esperienza maturata nei contatti e nelle interviste telefoniche, oltre che nella gestione e formazione degli operatori, sviluppiamo attività di telemarketing inbound e outbound ideate specificatamente per facilitare i contatti e fornire valore aggiunto alla proposizione commerciale.

Al fine di generare lead e vendite e di migliorare la reputazione di ogni azienda, Staff & Call sviluppa una mappa di ingaggio in cui ogni campagna realizzata è integrata al sistema aziendale preesistente o contribuisce a realizzarne uno nuovo e personalizzato. Mediante audit accurati e campagne test, valutiamo il livello di operatività (tipologia di attività e canali), di integrazione (Marketing, Commerciale/Vendite, IT) e di redditività (redemption) del CRM, definiamo software e DB di indirizzi da contattare e formiamo i nostri collaboratori per “gestire” le conversazioni. Le singole campagne, sales ed after sales, sono mirate a:

  • Acquisire nuovi clienti
  • Proporre beni e servizi
  • Fidelizzare l’attuale parco clienti
  • Gestire ed integrare agende appuntamenti

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