Servizi

VUOI AUMENTARE LE TUE CONOSCENZE E RILEVARE I TREND DI MERCATO IN MODO EFFICACE ED ECONOMICO?

La Digital Transformation ha ridisegnato la domanda di ricerca, rendendo necessario l’ascolto continuo dei mercati ed attribuendo alle interviste, alle rilevazioni dati e alle informazioni un ruolo cruciale per la definizione dei processi aziendali. Puntando sull’esperienza maturata, sulla capacità operativa del problem solving e sulla qualità ed economicità delle performance del nostro fieldwork, realizziamo rilevazioni multichannel (CATI, CAPI, CAWI, WCA) per conto di aziende ed Istituti di ricerca.

Il sistema di rilevazione multicanale di Staff & Call prevede:

  • 100 workstation telefoniche ed on-line e 400 operatori specializzati
  • 50 tablet e Smartphone dotati di rilevatore di barcode e video-registratore per interviste personali, rilevazioni prezzi, etnografia, mistery shopping
  • 200 intervistatori specializzati, distribuiti su tutto il territorio nazionale in 40 punti di campionamento (suddivisi per regione e dimensione dei centri)
  • Tools personalizzati per la gestione e l’integrazione dei sistemi di rilevazione, la definizione delle aree riservate per ricerche, panel e clienti, la web content analysis ed il reporting personalizzato e per livelli
  • Recruiting multichannel (telefonico, web e mediante reperitori)
  • Sale e sistemi di audio-video recording o di videoconferenza on-line per i test qualitativi di gruppo e le interviste in hall
  • Richiedi Informazioni