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VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' ED ACQUISIRE NUOVI CONTATTI E CLIENTI?

Definire relazioni improntate al coinvolgimento e alla fidelizzazione della clientela genera acquisti ripetuti, sostegno del marchio e riduzione dei costi, parallelamente a un aumento dell’efficienza e della redditività. Le campagne di Lead Management devono tenere conto del ciclo di vita del cliente (CLV) e si articolano in: attività di promozione, volte a informare e stimolare i clienti, campagne di lead generation, volte a creare liste dei potenziali interessati ai prodotti o servizi di un'azienda, e campagne di lead nurturing, finalizzate a «coltivare ed alimentare» i propri contatti e indurli ad effettuare l’acquisto. Assistiamo e supportiamo le aziende nella gestione del parco clienti con attività di proposizione, promozione e fidelizzazione, progettando e realizzando attività multichannel, Inbound ed Outbound finalizzate a generare contatti per le aziende ed opportunità di business.

Staff & Call realizza soluzioni multichannel di CRM rivolte all'ottimizzazione di tutti i contatti e delle relative interazioni per trasformare i clienti in promotori dell’azienda e portatori di valori positivi.

Le nostre campagne consentono di:

  • Pianificare e realizzare attività di comunicazione ed informazione mirate - Recall
  • Profilare liste e database di clienti effettivi e potenziali - Suspect, Prospect e Lead qualification
  • Pianificare e realizzare azioni di engagement - Lead Generation
  • Pianificare e realizzare attività “call to action” - Lead Conversion
  • Pianificare e realizzare programmi di fidelizzazione - Lead Nurturing

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