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VUOI MIGLIORARE L'EFFICACIA DELLA RETE VENDITA?

È per questo che, per raggiungere i propri obiettivi, occorre elaborare un piano di azione che valorizzi i punti di forza ed agisca sui punti di debolezza della rete commerciale, partendo dalla conoscenza del posizionamento di mercato e dal costante monitoraggio delle attività. Grazie alle significative esperienze e agli eccellenti risultati ottenuti nell’editoria professionale, nell’automotive, nel mercato bancario e assicurativo, abbiamo messo a punto un sistema integrato di attività che permette di supportare e sostenere le reti commerciali, semplificando e rendendo più efficace e proficuo il lavoro del personale di vendita.

Staff & Call realizza soluzioni integrate e multichannel per la gestione, il supporto e il controllo della rete vendita, con un approccio al marketing operativo nuovo ed efficace che pone il cliente al centro del business, consentendo di concludere positivamente più trattative e migliorare le interazioni, oltre a fornire dati ed informazioni per le scelte tattiche e strategiche del management aziendale. Le attività specificatamente riguardano:

  • La ricerca di nuovi clienti, campagne di screening e supporto mediante presa appuntamenti e raccolta ordini, recall promozionali e call to action - Lead management
  • Analisi territoriali – Geomarketing e Benchmarking
  • Lo studio dei mercati di riferimento, di prodotti e servizi e della clientela - Targeting e Profiling
  • La verifica dei processi di proposizione, comunicazione e vendita - Mystery Client Study

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