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VUOI SAPERE DOVE TROVARE POTENZIALI CLIENTI O COME IL TUO BUSINESS SI PUO' SVILUPPARE SUL TERRITORIO?

L'analisi di informazioni riferite al territorio (dati georeferenziati) costituisce un importante punto di partenza per pianificare e attuare specifiche attività di marketing, individuando le aree critiche e le opportunità geografiche e/o ad alto potenziale di crescita. Utilizziamo le analisi di geomarketing per verificare il rapporto tra le capacità di offerta (punti vendita, filiali, reti commerciali, ecc...) e la localizzazione tipologica e geografica della domanda, per contribuire a rendere più efficaci le decisioni e le attività di comunicazione, vendita, distribuzione e servizio delle aziende, migliorando il loro rapporto con i clienti/consumatori.

Utilizzando modelli di analisi che vanno dalla georeferenziazione dei dati alla statistica multivariata (cluster analysis, conjoint analysis, ecc...), Staff & Call ha realizzato GeoStrategicTest, che consente di effettuare:

  • L’analisi dei flussi (matrici origine/destinazione, itinerario comune, spostamento medio)
  • L’analisi della competitività (mappe areali con PdV presenti e Mq di superfici di vendita, aree di attrazione)
  • L’analisi dell’offerta (motivazioni di scelta, gradimento)
  • L’analisi della domanda (targeting, profiling)

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