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VUOI MIGLIORARE IL TUO SISTEMA INFORMATIVO O LA LAN (LOCAL AREA NETWORK) PER OTTENERE LA MASSIMA RESA DEL SISTEMA CRM?

Brand e Aziende ricercano soluzioni semplificate di supporto alle vendite e al marketing e si avvalgono di sistemi standard di CRM per gestire l’offerta di prodotti e servizi, rispondere rapidamente all’evoluzione della domanda e migliorare profitti e relazioni. Tale tendenza ad eliminare passaggi fondamentali per ottenere prestazioni più veloci, riducendo il percorso logico di progettazione ed implementazione, rischia però di influire sull’efficacia e sulle perfomance dell’intero ecosistema aziendale.

Per costruire o migliorare il posizionamento competitivo e trasmettere il valore aggiunto dell’offerta, preferiamo proporre un percorso evolutivo di CRM e Lead Management che consenta di raggiungere i risultati attesi, senza investimenti rischiosi o sforzi colossali. Per questo, progettiamo e realizziamo soluzioni Software ad alto contenuto tecnologico, che semplificano e velocizzano il lavoro di CRM in azienda e determinano incrementi di redditività e produttività, garantendo parallelamente un risparmio di costi.

La divisione “Informative System e Digital Development” di Staff & Call ha sviluppato sistemi di rilevazione, informatizzato sistemi di gestione aziendale e di controllo della qualità (ISO 9001) e realizzato la piattaforma integrata crmricerche.tools. Sulla base di tali esperienze, progettiamo, sviluppiamo e mettiamo in opera sistemi e singole applicazioni per la rilevazione dei dati, le campagne di CRM e lo sviluppo della comunicazione aziendale, fornendo consulenza tecnica ed assistenza informatica alle aziende clienti.

In particolare si sviluppano:

  • Piattaforme di gestione e singole applicazioni di CRM con il massimo grado di adattamento alle esigenze dei clienti
  • Tools, App per un utilizzo completo in base al contesto d’uso WEB, MOBILE e Customer Portal
  • Sistemi e soluzioni software estensibili o integrabili, tramite la creazione da interfaccia di moduli specifici e la connessione a database esterni, a tutti i processi di gestione e i software in uso dal cliente
  • Personalizzazioni avanzate del calendario condiviso, del reporting, dei sistemi di lettura per livelli e della protezione dei dati.

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