02
ago
Articolo

Marketing dell’influenza: riconquistare la fiducia dei consumatori

Influencer e referral marketing sono termini entrati a gran voce fra le attività di marketer e brand, per il grande successo ottenuto, tanto da farli ritenere imprescindibili per alcuni settori come fashion, food e cosmetica. I risultati non esaltanti degli ultimi tempi, che ne hanno evidenziato la vera essenza: “Più moda che sostanza” impongono agli operatori di comprendere l’evoluzione del marketing dell’influenza e trovare efficaci soluzioni. Ad oggi sui social network l’evoluzione è stata così ampia che, ormai, non esiste

17
lug
Marketing

CSR in Staff & Call

Il successo della manifestazione sul Rapporto Welfare Index PMI 2019, alla quarta edizione, ha confermato quanto il tema della sostenibilità sociale sia di interesse per l’economia nazionale ed in particolare per le PMI, che rappresentano l’80% della forza lavoro del Paese.

18
mar
Articolo

Acquario

Perché non si deve rinunciare al sogno dell’acquario a Palermo

16
gen
Articolo

Call Center La Nostra Opinione

Non tutto quello che riguarda i Call Center è negativo. Il nostro punto di vista.

25
ott
Articolo

Rinascimento Siciliano

Da turismo ed enogastronomia passa obbligatoriamente il nuovo “rinascimento” siciliano.

12
set
Articolo

Il nostro punto di vista

29
ago
Articolo

Mix di tecniche di rilevazione

La chiave per raggiungere target differenziati e far crescere l’engagement complessivo

31
lug
Articolo

Fashion & Luxury

Mercati in contro tendenza nei quali sono possibili ulteriori miglioramenti dei risultati

23
lug
Articolo

Cambiare il punto di vista

per far crescere le performance aziendali

04
lug
telemarketing

Migliorare le performance della forza vendita

Soluzioni di Telemarketing competente e referenziato per ogni singola fase del processo di relazione

01
giu
Servizi

Virtual Assistant Business

Nuove opportunità di servizio offerte da Staff & Call

La gestione professionale e strutturata del lavoro di segreteria nell’ambito della propria attività è uno degli oneri più grandi soprattutto per i singoli professionisti, consulenti [...]

27
apr
Marketing

Meccanica in Italia: Visione data driven del mercato e del customer journey

Soluzioni di CRM e Lead Management per la crescita delle PMI italiane del settore della meccanica, finiture, impiantistica e ricambi

20
apr
Marketing

Marketing del Vino

Il Vino Siciliano promosso in Agraria e rimandato in Agronomia

I numeri emersi al Vinitaly parlano chiaro: il vino siciliano è ormai una realtà che può vantare qualità, varietà e tradizione.

16
apr
News

Dal Welfare Index alle Società benefit: segnali positivi verso la creazione di valore condiviso e la crescita della produttività aziendale nazionale

Poiché l’attività d’impresa è il principale fattore di produzione di ricchezza e benessere, determinante anche negli equilibri sociali e ambientali, oltre alla crescita dei servizi di welfare interni (asili, palestre, mense, maggiordomi..etc.)

29
mar
Marketing

Marketing e Comunicazione: Ritorno al Futuro

Gli investimenti in marketing hanno imboccato una strada molto precisa, nella quale si tralascia la consulenza strategica e creativa, si trascura l’impiego di risorse e metodologie specializzate e lo studio concreto della customer experience, per puntare sull’automazione data driven e la trasformazione digitale della comunicazione e del business.

15
feb
News

S&C Slow Brand Solutions

Soluzioni “Slow brand“ per migliorare la capacità di ascolto e la relazione con Partner e Clienti

Nell’era della globalizzazione e dei processi finanziari e di Digital Transformation, spesso si trascura la relazione con Partner e Clienti, che sono fondamentali al business e con i quali si deve costruire un rapporto di fiducia e stima, da coltivare giornalmente e per il quale fare sempre di più.

01
dic
Articolo

MARKETING TERRITORIALE

La comprensione dei bisogni di mercato e la valorizzazione delle risorse genera valore per i clienti, risultati commerciali per le aziende e benefici per il territorio in cui si opera.

17
nov
News

Proud of our contribution "for a global future"

Cerimonia inaugurale della WINS - World International School

07
nov
Marketing

Soluzioni Cross Channel per l’efficacia delle rilevazioni dati e dei contatti commerciali

In tutti gli ambiti di attività le Aziende sonostati costretti a modificare, il modo di fare business ed il modo di interagire con i clienti.

25
ott
Marketing

Marketing innovativo per il futuro del commercio

La lunga recessione sta cambiandoprofondamente la società, gli stili di vita ed i modelli sociali e di consumo.

09
set
Servizi

Lead Management, CRM e Data-driven